Nel nostro statuto è presente questa definizione, che ben interpreta la nostra visione presente e futura: "la cultura e la pratica aziendale si ispireranno ai principi fondanti una imprenditorialità sociale che pone tra i suoi fini il contributo al progredire congiunto di tre ecologie: della mente, del sociale e dell'ambiente." Riteniamo di non aver mai tradito questa affermazione e, anzi, di riuscire oggi più di ieri a sostanziarla nei nostri faticosi processi quotidiani.

La nostra storia è fatta di crescita collettiva, di progettazione di rete e collaborazioni durature. Con questo spirito e con il delinearsi delle necessità di innovare per rispondere alle crescenti esigenze del mercato e della società, sono iniziati i nostri progetti in ricerca ed innovazione ambientale.

IL PROGETTO FITORIMEDIO

News

https://www.lavitacattolica.it/Regione/A-Villa-Manin-torna-Nel-giardino-del-Doge https://www.ilpopolopordenone.it/Cultura-e-Spettacoli/Seminare-il-futuro-la-mostra-florovivaistica-nel-giardino-del-Doge “Seminare il Futuro”: torna la mostra florovivaistica “Nel Giardino del Doge Manin” Ritorna...
Il 9 agosto 1945 un albero di cachi sopravvisse allo scoppio della nota bomba atomica...